Domenica 21 marzo si è corso il cross del Campaccio, giunto alla 64° edizione ma spostato di un paio di mesi per l’emergenza Covid. A San Giorgio su Legnano erano presenti un buon numero di cussini, in prevalenza delle categorie giovanili. Spazio però anche per gli assoluti.
Nel cross corto, gara novità di questa edizione (3.2 km), Luca Leone ha chiuso in 8° posizione, seguito da Matteo Geninazza 16°, Ibrahim Jammeh 30° e Anwar Habboubi 55° .
Nella gara internazionale sui 10 km, Valerio Patanè è stato 31° al traguardo. Nella prova juniores, Riccardo Confalonieri si è piazzato 26°. Nella gara Allievi, molto bene Edoardo Macrì che è stato 8°, seguito da Giacomo Mellossi 81°, mentre l’allieva Margherita Melossi ha chiuso 38°.
Squadra al completo al via nella gara Cadetti. Il migliore del gruppo è stato Federico Perrella in 6° posizione, seguito da Daniele Moruzzi 12°, Romeo Ravà 13°, Riccardo Bruselles 29°, Niccolò Preziuso Noyer 38°, Leonardo Presotto 53°, Michele Fossali 63°, Ludovico Jappelli 66°, Fabrizio Piroddi 77° e Alessandro Impiombato 93°.
Sabato pomeriggio si sono svolte le gare riservate alle categorie Master e ai senior non in possesso del tempo minimo per la gara internazionale. Silvio Stella è stato 50° nella gara Senior Master, mentre in quella over 55, Nicola Vittorio Brambilla è stato11° al traguardo e 8° di categoria, seguito da Giovanni Bivona (28°/17°).