Ancora un appuntamento con la corsa campestre, questa volta in versione “staffetta”. Domenica 21 febbraio a Bolgare (Bg) si è svolto il “Meeting di staffette di cross nazionale Cadetti/Assoluti“.

La nostra società si è presentata con 7 formazioni impegnate in 3 gare: assenti solo nella categoria Cadette.

La formazione femminile impegnata nella 4×1000 ha chiuso in 5° posizione: il testimone è stato portato da Matilde Bonacina, Silvia Gradizzi, Benedetta Piraino e Arianna Favaro.

Nella stessa prova, ma al maschile, le nostre due squadre finiscono al 5° e 6° posto. La migliore al traguardo è la formazione “C”, composta da Davide Bolzoni (piacentino al debutto con la nostra maglia), Natan Russom, Ibrahim Jammeh e Luca Leone.

Alle sue spalle la squadra “A” con Reda Guerniche, altro debuttante in CUS, Filippo Mariani, Anwar Habboubi e Matteo Geninazza.

Più staccata la terza formazione, la “B”, che chiude 19° con Giacomo Melossi, Filippo Melossi, Alberto San Pietro e Aymen Ayachi (foto in home).

Nella gara Cadetti (3×1000), contro 38 squadre (la gara più numerosa), 3° posto per la formazione “B”, composta da Daniele Moruzzi, Niccolò Preziuso Noyer e Federico Perrella. Poco più dietro, 5°, il team “A” con Michele Alamia, Leonardo Presotto e Romeo Ravà. In 10° posizione i ragazzi della “C” con Michele Fossali, Tommaso Sana e Riccardo Bruselles.

I nostri Cadetti impegnati a Bolgare