Non solo trionfi giovanili al coperto. Nello scorso weekend, in Lombardia, è stato tempo dei Campionati Regionali Indoor Assoluti per le distanze dei 60 piani e 60 hs.

Domenica 9 febbraio, nell’impianto al coperto di Saronno c’è la vittoria di Giulia Piazzi nei 60 hs. Dopo aver corso 8.89 in batteria, per lei arriva il miglioramento fino a 8.80 che le dà la medaglia d’oro. Nei 60 piani Camilla Garotta chiude 8° nella classifica generale con 8.02, dopo aver corso un centesimo più veloce in batteria.

A Mariano Comense si sono svolti invece i Campionati Regionali invernali di lanci lunghi.

Vittoria nella classifica Under 23 per Leonardo Selmani nel lancio del disco con 47.74, misura che gli vale anche l’argento assoluto. Nel martello under 20 Mohamed Mahdy è 2° con 50.35, mentre Stella Bersani è 2° nel giavellotto Promesse con 36.95.