Sono ben 14 le categorie in cui i nostri atleti si sono fati valere nella stagione agonistica 2019 e che sabato 30 novembre saranno premiati al Gala’ Fidal Milano che si svolgerà quest’anno  a Concorezzo.  Due nostre atlete Sarah Zaghloul per la categoria ragazze e Marta Amouhim Amani per la categoria Cadette sono state anche candidate come atlete web  dell’anno.  Per votarle potete andare cliccare su questo link:

Ma vediamo ora in dettaglio tutti i nostri atleti premiati:

Romeo Ravà

Ravà Romeo categoria Ragazzi, quest’anno ha realizzato il tempo di 3.04.41  sui 1000m. Romeo si allena nel nostro centro tecnico San Raffaele ed è seguito da Mahmoud Kalbussi.

Lavinia Vittoria D’angelo

D’angelo Lavinia Vittoria, categoria Ragazze viene premiata nei 60 metri con il tempo di 8.26, la nostra velocista si allena nel nostro centro tecnico Giuriati seguita da Nadia Mondello

Sarah Zaghloul

Zaghloul Sarah Soliman categoria ragazze premiata nei 1000 metri dove ha realizzato l’ottima prestazione di 3.05.56. Sarah si allena nel nostro centro tecnico del Saini ed è seguita dal nostro tecnico Arnaldo Annibaldi.

Edoardo Paba

Paba Edoardo, categoria Cadetti, velocista allenato dal nostro tecnico Nadia Mondello nel nostro centro Giuriati. Viene premiato nella categoria 80m corsi nel tempo di 9.38

Marta Amani

Amani Marta Amouhin la nostra cadetta che quest’anno si è veramente superata primeggiando nelle gare degli 80m in 10.07, dei 300m 39.56 , 300h 44,76 e  Salto in Lungo con 5m95. L’atleta allenata da Fiorella Colombo si allena al centro sportivo di Bienate. Candidata atleta Web.

Fava Cristina Giovanna la nostra lanciatrice cadetta anche lei protagonista in questa stagione, premiata nel getto del peso con 11m60, nel lancio del disco 28,96 e nel lancio del martello con 36,45. Si allena sotto la guida del duo Gino Paris e della mamma Nely Greceanu nel nostro  centro sportivo Saini

Anna Tettamanti

Anna Tettamanti, marciatrice categoria cadette che quest’anno ha concluso i 3000m con il tempo di 15.54.08. Anna si allena nel nostro centro tecnico XXV Aprile sotto la guida tecnica del duo Daniele Palmulli e Gianni Perricelli.

Infine la nostra società sarà premiata per le ottime prestazioni nel Gran Premio Fidal Milano per le categorie Cadetti e Cadette.