Al termine della stagione su pista 2022, trasmettiamo il messaggio che il nostro presidente, ing. Alessandro Castelli, vuole comunicare a tutta la società.

“Con i CdS di Modena si è di fatto chiusa la stagione 2022 dell’atletica. Per i nostri colori è stata davvero una bella stagione. Tanti i risultati individuali di assoluto prestigio : titoli italiani, maglie azzurre, medaglie in competizioni internazionali. Alle performance individuali si aggiungono i risultati di squadra che attestano come il nostro club sia diventato uno dei più forti in Italia.

Riepiloghiamo : conferma della Finale Oro (serie A) per la squadra maschile e la squadra femminile, Finale nazionale per le due squadre Under 23, Finale nazionale per la squadra allievi e ancora classifiche di prestigio sia nelle attività indoor che in quelle di cross senza dimenticare gli ottimi risultati dei nostri cadetti al recente Criterium Nazionale di Caorle. 

Con l’anno 2022 il Cus Milano (nostro club di riferimento, in termini aziendali diremmo la nostra capogruppo) ha festeggiato i 75 anni di attività. Possiamo ben dire che i nostri cussini dell’atletica (atleti, tecnici e dirigenti) hanno onorato questo 75° anno di vita del Cus Milano. Un grazie a tutti e appuntamento ai prossimi impegni che saranno, ne sono certo,  come sempre “sfidanti” e onorati da tutti noi.

Alessandro Castelli

Presidente Cus Milano