Ancona, stiamo arrivando. Dopo qualche meeting qua e là nella stagione, da domani si torna nelle Marche per fare incetta di medaglie pesanti. Sabato 4 e domenica 5 febbraio sono in programma i Campionati Italiani Indoor juniores e promesse. Obiettivo: tenere alto, altissimo l’onore della nostra maglia.

ORARIO GARERISULTATI

Per il campionato under 20, massima attenzione a Marta Amani, che si presenta al via da favoritissima nel salto in lungo e pronta a doppiare, nuovamente, nei 200 metri.

In caccia di buone prestazioni anche Otmane Salihi negli 800, Lorenzo Villa nei 60 metri e Stella Bersani nei 60 hs.

Più numerosa la presenza cussina tra gli under 23.

Prima gara tricolore nella nuova categoria per il pluricampione italiano (nella foto sopra) Emmanuel Musumary nel peso. Ai blocchi dei 60 piani le nostre frecce Federico Manini e Tommaso Baresi, nei 400 in gara Giorgio Isacco, Andrea Panassidi e Francesco Rossi. Nei 60 hs in gara Riccardo Legnani, mentre Moad Razgani è pronto a doppiare 1500 e 3000. La staffetta 4×1 giro vedrà impegnati Legnani, Isacco, Panassidi e Rossi.

Tra le Promesse al femminile, Sofia Wieland nei 60 piani e Silvia Gradizzi nei 3000 metri. Poi un’agguerrita staffetta 4×1 giro con Sofia Wieland, Giulia De Paoli, Lucrezia Lombardo e Ludovica Pilla.