di Valerio Caso

 L’atleta bresciana, new entry nelle fila della nostra società, ha centrato il primo obiettivo stagionale che era quello di andare a podio agli italiani indoor promesse. La ragazza, universitaria che studia alla Statale, si è piazzata subito dietro le favoritissime, ma ha battuto una folte concorrenza dai pari requisiti tecnici. 8”49 il tempo finale, vicino al suo PB.

Complimenti anche alla pesista junior N’Diaye Gaia, che ha centrato un ottimo quinto posto nel peso migliorando il PB di ben 56 centimetri, 11,76 mt per lei il responso gara, segno di benessere tecnico e di ottima presenza agonistica.

Velociste , Camilla Maestrini e Sofia Borgosano, la prima semifinalista, che hanno corso sui loro limiti attuali, con la prospettiva di una stagione all’aperto ben più scintillante.

Presenza gara per Samuele Riva nel peso maschile con 13,10.

Concorsi molto opachi per i nostri atleti. Bianca Garibaldi, effettivamente non al meglio nell’alto, si è fermata su misure modeste per lei, Sofia Cornalba, lungo a 5.63 ed alto ad i,163, evidentemente stanza dalla gara di prove multiple di poco tempo fa.

Zacaria Zahir tre nulli di entrata nell’asta a 4,30.