Anticipiamo i festeggiamenti di fine anno. Anno sportivo, si intende. Con la conclusione di tutti i campionati nazionali in programma, la Federazione italiana ha pubblicato le classifiche finali della Supercoppa. Il trofeo rappresenta la graduatoria finale che assomma tutti i risultati ottenuti dalle società in tutti i CDS che si sono svolti nella stagione 2025.

Nella classifica femminile, le nostre ragazze conquistano il terzo posto con 105 pt, superate solo da Atletica Studentesca Rieti e da Atletica Vicentina.

Gli uomini non vanno molto lontano dalle compagne di club, chiudendo al 4° posto alle spalle di Atletica Studentesca Rieti, Atletica Vicentina e Atletica Firenze Marathon. In entrambi i casi, la Pro Patria Milano Atletica si conferma la migliore società lombarda.

Ricordiamo che in questa stagione la squadra femminile ha conquistato la vittoria nel Campionato di corsa campestre prima e il CDS di corsa poi, in mezzo il 2° posto nei CDS su pista.