La stagione 2024 è iniziata nel migliore dei modi con un grande classico del calendario internazionale, il cross del Campaccio di San Giorgio su Legnano. Sabato 6 gennaio subito cussini in bella evidenza nel primo, grande appuntamento del nuovo anno agonistico.
Ottimo debutto per la varesina Silvia Oggioni, dal 1° gennaio in gara con i colori della nostra società. Azzurra specialista delle siepi, 28 anni, da qualche mese sotto la guida di Giorgio Rondelli, per lei è arrivata subito la vittoria nel cross corto, dominato in 11’51”. Un ottimo modo per aprire l’anno con i nuovi colori sociali.
Ancora nel cross corto, ma al maschile, molto bene Filippo Mariani che ha conquisto un prestigioso 3° posto. Poco dietro, 6° posto per Aymen Ayachi, 13° Matteo Geninazza.
Nella gara Allievi, Federico Demarchi chiude 18°, Riccardo Bruselles 29°. Molto bene Alessandro Villa nella gara Cadetti con un ottimo 4° posto, più dietro Paolo Mangiagalli 19° ed Edoardo Piluso 24°. Tra le Cadette 11° posto per Fatima Kalboussi, 55° Sara Bruselles.