Giornata dedicata alle rappresentative giovanili quella di domenica 17 marzo.
La corsa campestre ha chiuso ufficialmente la stagione invernale 2024 con il tradizionale Meeting di Cortenova (Lecco), sfida per rappresentative provinciali lombarde e non. Il settimo successo di fila della squadra di FIDAL Milano è arrivato grazie anche al contributo degli atleti cussini.
Tra i Ragazzi 2012 splendida prova dei nostri con il 2° posto di Davide Lacicerchia e il 7° di Jacopo Ricca. Chiudono nei primi dieci anche altri due cussini: Edoardo Mario Piluso è 9° tra i Cadetti 2010, lo stesso piazzamento di Virginia Margarucci tra le Ragazze 2012.
Contemporaneamente a Finale Ligure si svolgeva la 3° edizione del Trofeo Città di Finale Ligure, sfida di marcia tra Lombardia, Liguria, Piemonte e Toscana. Anche qui successo lombardo con i nostri rappresentanti bravi a contribuire in maniera decisiva.
Nei 3 km Cadette ottimo secondo posto per Sofia Rondelli che ritocca anche il primato personale con 15:05. Nella gara degli Allievi (5 km) bel sesto posto per Andrea Stucchi che ha marciato sul ritmo di 24:57.