Ultimo weekend di marzo, e ancora una volta ci si deve dividere tra pista e cross.
Domenica 28 la corsa campestre più nobile di tutte, la Cinque Mulini di San Vittore Olona (Mi), chiuderà questa brevissima stagione di cross. Per noi saranno in campo i nostri numeri uno. Nicole Reina, fresca del titolo di campionessa italiana di cross corto, e René Cuneaz, tricolore di maratona nel 2019. Tra gli Allievi, al via Davide Bolzoni, Gabriele Goffi , Giacomo Melossi e Reda Guerniche. Al femminile, Matilde Bonacina e Margherita Melossi. Nella gara junior ci sarà Alberto San Pietro.
Sabato 27 e domenica 28 invece due appuntamento su pista.
Sabato, a Voghera, tocca alle nostre giavellottiste iniziare la stagione dopo i lanci invernali. Con in tasca il 4° posto ai Campionati italiani, Pascaline Adanhoegbe si ripresenta in pedana per tornare a lanciare ben oltre i 50 metri. Con lei in gara anche Giulia Milani e l’allieva Agata Proietti.
Domenica spazio alla velocità sulla pista di Vigevano. Otto dietro ai blocchi per i 200 e la staffetta 4×100: Dennis Ferrante, Christ Regis Ibockaud, Luca Lobascio, Marco Lobascio, Olmo Lorenzo Munerato, Federico Sbarsi, Vittorio Tam, Sophen Triglione. Negli 80 mt correrà invece il cadetto Tissera Warnakulasuriya.