Sono finalmente disponibili le classifiche finali per punteggio che definiscono la composizione delle finali nazionali dei Campionati di Società. La nostra società sfiora la “presenza totale” piazzando ben 5 squadre su 6 nelle finali che assegnano lo scudetto delle varie categorie.

Finalmente due squadre nella Finale Oro che assegna lo scudetto assoluto. In gara ci sarà la squadra femminile, finita sul podio nelle ultime due edizioni, che si presenterà alla finale di Brescia del 17 e 18 settembre con il terzo punteggio (17293), dietro ad Atletica Brescia 1950 e Bracco Atletica.

A Brescia ci sarà anche la squadra maschile, brava a qualificarsi con l’ottavo punteggio (16174).

Due squadre qualificate anche per la finale dei Campionati under 23, che unisce le categorie under 23 e under 20. Le ragazze hanno trovato la qualificazione per le gare di Modena dell’1 e 2 ottobre con l’ottavo punteggio (15011), mentre meglio hanno fatto i ragazzi che hanno realizzato il sesto punteggio (14793) valido per la sfida tricolore.

Manca la doppia presenza invece il Campionato under 18. Gli Allievi trovano la qualificazione per la finale nazionale di Rieti (24 e 25 settembre) addirittura con il quarto punteggio (13732). Le Allieve invece, agguantano l’ultima posizione utile (11057 pt) per partecipare alla Finale B “Nord Ovest” in programma a Clusone.