Giornata di festa, martedì 25 Aprile, per le nostre staffette. Sulla pista dell’Arena di Milano si sono svolti i Campionati Regionali e Provinciali giovanili, poi spazio anche alle staffette assolute.

Splendida vittoria e doppio titolo lombardo e milanese per i nostri Cadetti, bravissimi a conquistare il primo posto nella gara della 3×1000. Il compito di Alessandro Villa, David Ferrante e Francesco Pablo Larocca si fa più difficile per l’assenza di avversari in grado di reggere il loro passo. Lì davanti a tutti nella prima serie, i nostri hanno fermato il cronometro sul tempo di 8:23.68, ma hanno poi dovuto attendere i risultati della seconda serie prima di poter gioire. La Riccardi Milano ha chiuso in 8:25.27, due secondi più lenta.

Nelle staffette assolute, gli Allievi della 4×100 (Leonardo Vacis, Stefano Monticelli, Eric Jaroenkiat, Ermias Sclaverano) hanno corso in 46.13, mentre le juniores (Greta Nespolo, Gaia Pastore, Giulia Boeri, Angelica Berretti) hanno segnato 50.82.

Nella 4×400 maschile, impegnata la formazione juniores (Simonluca Ardizzone, Fabio Coppola, Jaskaran Maan, Alessandro Zanin) che ha corso in 3:30.63.