Il Natale porta nuove occasioni di festeggiamento. Dopo le gioie dalle classifiche della Supercoppa Fidal, sono state da poco pubblicate anche le classifiche finali della Coppa Lombardia 2024 su pista, il circuito che ha racchiuso tutte le principali manifestazioni outdoor della primavera e dell’estate.
Nella classifica finale sono proprio i nostri uomini a festeggiare! Il CUS Pro Patria Milano ha vinto la classifica maschile con 157,5 punti che vengono dalla vittoria nei Campionati Regionali di Società Allievi, dal secondo posto nei Campionati Regionali di Società Assoluti, nei Campionati Regionali individuali Assoluti e nei Campionati Regionali individuali Allievi, e dal terzo nei Campionati Regionali individuali Juniores e Promesse.
Sempre lì davanti con le migliori società per risultare alla fine la numero uno. Finiscono staccate di oltre 50 punti la Pro Sesto e l’Atletica Bergamo 1959.
Non vanno lontano dalla vittoria neppure le nostre donne. Il CUS Pro Patria femminile finisce al secondo posto (138 pt) superato solo dalla Bracco Atletica (154). Per le nostre atlete c’è la soddisfazione delle vittorie parziali nel Campionato dei 10000 e delle prove multiple).