Nobile passerella questa mattina in Arena Civica “Gianni Brera” per le nostra atlete i nostri dirigenti. Fidal Lombardia ha consegnato le borse di studio del Progetto Talenti, ovvero un contributo concreto (1500 euro) per sostenere i migliori talenti lombardi sulla via della loro crescita sportiva.
Tra i 17 atleti premiati c’erano anche Marta Amani (assente perché impegnata a scuola), bronzo mondiale junior nel salto in lungo, e Pascaline Adanhoegbe, tra le migliori italiane nel lancio del giavellotto.
Un momento importante che ha visto la presenza del nostro presidente Alessandro Castelli, di Valerio Caso e di Luigi Cochetti. Tra gli atleti testimonial dell’iniziativa, invece erano presenti Virginia e Alexandra Troiani.
Contestualmente, è iniziato anche il Progetto Talenti 2023, che prevede anche una raccolta fondi online, un crowdfunding.
E’ possibile donare una somma, anche piccola, a favore delle borse di studio per la prossima stagione. L’indirizzo da cui donare è: http://www.ideaginger.it/progetti/ci-aiuti-a-coltivare-un-sogno.html