Cristina Fava Foto Fidal Regionale

Un week end di soddisfazioni per il Cus Pro Patria Milano, come sempre impegni multipli che hanno visto i nostri atleti ottenere ottimi risultati nei lanci come nelle corse. Ma andiamo in ordine cronologico.

Le prime a scendere in campo sono Sara Zaghloul e Lara Rodari, categoria ragazze allenate da Arnaldo Anibaldi ne selezionate per la Rappresentativa Provinciale di Cortenova. Sara classe 2006 sorprende tutti con una vittoria importante concludendo la sua prova in 4’53 a 5 secondi dall’avversaria della Rappresentativa di Como/Lecco con un crono più veloce anche delle ragazze del 2005 mentre Lara, nella stessa gara si classifica al 20° posto.

Grandi soddisfazioni arrivano poi da Chiari nei Campionati Regionali di Lanci Invernali dove Chiara Benedettini categoria cadette vince la gara del martello con 39.72 al suo terzo lancio realizzando anche il minimo per i Campionati Italiani.

In campo maschile, sempre nel martello Andrea Fava allenato da Andrea Fossaghi conquista il terzo posto scagliando l’attrezzo nell’ultimo lancio a disposizione a m. 55,27 e realizzando il suo Personal Best.

Personal Best anche per Cristina Fava primo anno cadette che impegnata nelle gare di e peso e disco si classifica rispettivamente al 3° e al 6° posto. Nel Disco il 20.84 (PB) lo realizza subito alla prima prova, mentre nel Lancio del peso il 9.80 (PB) arriva al suo terzo lancio permettendogli così di salire sul gradino più basso del podio.

Cus Pro Patria Milano protagonista anche su strada con Ilaria Zaccagni che a Cardano al Campo nel Memorial Laura Prati vince la gara correndo in 38’10”.

Infine una piccola delegazione guidata dal Tommaso Ravà partecipa al Cross di Albiate conquistando un 1° posto con Romeo Ravà nella categoria Esordienti A 2007 , tre secondi posti con Lorenzo Cantini tra i cadetti 2005, Julie Cantini esordienti A 2007 e Rondelli Sofia esordienti B 2009 e un terzo posto con Zoe Ferrari Dagrada nella gara cadette. Subito giù dal podio si classificano Maddalena Ravà 4° tra le esordienti B 2010 e Ethel Chieppa  6° nella gara cadette.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3,4,5″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”30″ number_of_columns=”4″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” template=”/var/www/vhosts/cuspropatriamilano.it/httpdocs/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-caption.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]