La stagione indoor 2021 ha finalmente preso inizio. Stagione purtroppo cominciata per pochi, a causa dei ridotti numeri di ammissione alle competizioni, ma siamo certi che presto tutti gli atleti torneranno in pista a farsi valere! Nel fine settimana si è esordito tra Lombardia e Emilia-Romagna. 

A Saronno si compete sui 60 piani e WIELAND SOFIA e MESSINA GANMARCO ottengono rispettivamente 8.07 e 6.94 sulla distanza, entrambi classe 2000. Per Gianmarco è inoltre la prima volta sotto il muro dei 7 secondi: un ottimo modo per cominciare la stagione!

Sempre in Lombardia, ci spostiamo a Bergamo, dove BARBE’ CORNALBA SOFIA ottiene 9,18 nei 60hs. A parma invece l’allievo INZOLI FRANCESCO, forte specialista del salto in lungo, ottiene un 6.51 nella sua specialità e si destreggia bene anche nei 50 metri piani, ottiene infatti un secondo posto col tempo di 6.22. Nello stesso weekend POLINI AGNESE, nuova recluta della società raggiunge i 5.40 nel salto in lungo e firma il personale nei 60hs fermando il tempo a 9,52. Ultima, ma non per importanza, BIANCA FALCONE a Modena svetta fino a 4 metri nel salto con l’asta, un ottimo inizio.