Ieri, 29 settembre, la giornata sportiva della nostra società è stata allietata dall’arrivo di una lettera firmata da Stefano Mei, Presidente nazionale della Federazione di Atletica Leggera.
Il motivo è il risultato molto positivo ottenuto dai nostri atleti e atlete in occasione della Finale Oro dei Campionati Italiani di Società, che ci ha visti terzi classificati con la squadra femminile (sopra nella foto Vaninetti) e ottavi con quella maschile.
Al nostro Presidente, l’ex campione europeo ha scritto: “Sono davvero lieto di congratularmi con Te per il brillante successo ottenuto dalle ragazze e dai ragazzi della Tua Società che conferma la permanenza nella massima finale del CDS Assoluto su Pista.
Sono risultati interessanti che testimoniano la bontà di un progetto messo a punto con grande determinazione. Questo successo rappresenta un premio a tutto il vostro grande lavoro. Ti prego di estendere i miei più vivi complimenti ai Tuoi collaboratori e a tutti gli atleti che si sono battuti sul campo, regalando ancora una volta prestigio alla nostra Atletica“.
Un’ulteriore soddisfazione che sottolinea il valore dell’impresa compiuta dai cussini sulla pista di Brescia.