Si chiude una stagione che ci ha visto ancora una volta protagonisti : dal cross alle indoor, dalla strada alla pista, dalle prove individuali a quelle di squadra .
Credo di poter dire a nome di tutti che il 2018 è stata un’altra annata dove i colori di Cus Pro Patria Milano si sono non solo visti ma hanno molte volte primeggiato.
Insieme ai risultati agonistici, il nostro impegno ,costante e giornaliero, è stato nella gestione di impianti che sono il preludio per continuare a crescere e ottenere buoni risultati.
Il 2018 sarà anche ricordato per il nuovo assetto societario che ci siamo dati in questo fine d’anno con la chiusura di Pro Patria SSD e il varo di Cus Pro Patria Milano ASD con la fusione e inclusione nel nostro club degli amici di Huppy Runner Club.
Con il loro arrivo la stagione 2019 continuerà a vederci protagonisti non solo nelle categorie giovanili e assolute ma anche in quella master e sono certo sarà occasione per essere ancora di più un club di atletica protagonista sui campi di gara e con visione sul futuro.
Numerosi sono anche gli arrivi di nuovi atleti la cui presentazione avverrà in occasione della premiazione della stagione 2018 che faremo a breve.
Concludo con gli auguri più affettuosi di buon anno e di una stagione agonistica 2019 piena di successi e soddisfazioni per tutti noi.
Alessandro Castelli